IMG_20210219_192424_1.jpg

RISTORANTE - ENOTECA 'ADORO GUSTO'

Stoccarda (Germania)

Mario Adornetto e Bettina Verlinden coccolano i loro ospiti insieme al team adoro dal 1986. <<Amiamo il vino e il buon cibo. E ancora di più per condividerlo con gli amici. Questo è ciò che volevamo nella nostra nuova vita Adoro Gusto.  Abbiamo cambiato gli interni e li abbiamo resi più accattivanti per l'orario serale. Hai in programma una serata romantica a due o una divertente serata tra amici al tavolo del nostro bar? Fai una prenotazione e goditi una bottiglia di vino con la cucina giusta, costruita con ingredienti ricercati, scelti per qualità e provenienza certificata>> queste le parole dei proprietari, in occasione della riapertura del locale, a seguito della nostra ristrutturazione.
Il cuore del progetto è la cantina, capace di contenere una selezione di più di 500 bottiglie provenienti da Italia, Germania, Austria e Francia. Un vano rettangolare, totalmente a vista ma celato da grigliati, illuminato suggestivamente da dei piccoli faretti a controsoffitto che dipingono sulle bottiglie piccoli tocchi di luce zenitale. 
L'atmosfera globale richiesta, è quella conviviale e raffinata, capace di fare sfondo, sì a pranzi d'ufficio, ma soprattutto a serate sia conviviali che romantiche. Per dare questo feel sono stati scelti materiali dal sapore forte e materico: ferro, legni caldi, pelle e grandi lastre effetto nero marquinia. Il restiling fa seguito al precedente nostro allestimento risalente ai primi anni 2000. Lasciamo qui la galleria di immagini relative a stato preesistente, delle lavorazioni di montaggio ed infine degli spazi riallestiti.